“Il logo suggerisce l’ampio spettro della società. I tre segni grafici all’interno del quadrato, il principio modulare di ogni costruzione, ricordano gli elementi in cui ogni opera dell’uomo si inserisce: l’aria, l’acqua, la terra ed allo stesso tempo, le condizioni iniziali, l’ambito di intervento ed il fine di ogni progetto”

Giuseppe Lupoi, Founder

LA STORIA

 

Studio Speri è una società di ingegneria e architettura che opera con continuità sin dal 1974 in tutti i settori dell’ingegneria civile, in Italia e all’estero, per committenti pubblici e privati.

 

 

Il nostro ufficio è composto da professionisti altamente qualificati che lavorano in gruppi multidisciplinari per raggiungere il miglior risultato sviluppando simultaneamente tutti gli aspetti del progetto, da quelli tecnici a quelli estetici. Questo approccio coordinato ci consente di rispondere efficientemente alle necessità del cliente e dell’opera.

IL FUTURO

Membri di GBC Italia ed esperti di BIM facciamo dell’innovazione la nostra forza, con uno sguardo curioso ed attento ai nuovi strumenti, senza dimenticare la nostra tradizione.

GIUSEPPE LUPOI

Fondatore

GIAMPAOLO ROBBA

Ingegnere H&S

Dipartimento SeF

ALESSIO LUPOI

Ingegnere

Dipartimento Ponti

GIORGIO LUPOI

Ingegnere Strutturista

Dipartimento Ingegneria

FRANCESCA DE BIASI

Ingegnere SeF

Dipartimento SeF

FRANCESCO LUPOI

Architetto

Dipartimento Architettura

OLIVIA CAPUANO

Ingegnere

Project Manager

Dipartimento DL

FABIO OLIVA

Geologo

Dipartimento G.A.T.

GIANLUCA GATTO

Ingegnere

Dipartimento Dighe e Geotecnica

LORENZO FAIOLA

Geometra

Dipartimento Gare